Che cos’è un Cloud dedicato?

CLOUD FaQ

Frequently Asked Questions > Che cos’è un Cloud dedicato?


Cloud dedicatoIl Cloud dedicato è un’infrastruttura mono-utenza (single-tenant) offerta al cliente, completamente isolata dagli altri utenti del Cloud con i propri sistemi di sicurezza, capacità e performance dedicati. Questo tipo di caratteristica risulta molto interessante per le amministrazioni perché i server di ogni cliente vengono riservati. Il Cloud Dedicato consente inoltre ai clienti di creare Data Center virtuali e può anche fornire accessi multipli ad Internet in modo da permettere ad ogni Data Center virtuale di avere il proprio network e configurazioni firewall.

Extra Large Cloud offre servizi di Cloud dedicato attraverso 6 Data Center Europei di proprietà. Le nostre soluzioni di Cloud dedicato sono rivolte ai professionisti del settore IT, alle Web Agency, alle aziende di Gaming on-line, alle Apps, agli sviluppatori, alle aziende IT-related ed, in generale, a tutti gli Extra-Large Cloud Users.

Prova gratuitamente, il nostro servizio di Cloud dedicato, oppure se non hai tempo, inserisci i tuoi dati nel modulo e fatti comodamente contattare da un nostro esperto, che ti ascolterà e ti guiderà nel mondo del Cloud dedicato.

NON HAI TEMPO? TI RICONTATTIAMO NOI!

Lascia i tuoi dati e verrai contattato da un nostro esperto commerciale che, gratuitamente e senza impegno, ti seguirà passo passo e ti fornirà la soluzione Cloud Data Center più adatta alle tue esigenze.

contact
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Questo sito web utilizza i cookies per offrire la migliore esperienza online. Continuando ad utilizzare il nostro sito, l'utente accetta l'uso dei cookies.