Che cos’è OpenStack?

CLOUD FaQ

Frequently Asked Questions > Che cos’è OpenStack?


OpenStackOpenStack è una piattaforma di Cloud Computing in open source per cloud pubblico e cloud privato prodotta grazie ad una collaborazione globale fra sviluppatori ed esperti di tecnologia. Questa tecnologia consiste in una serie di progetti interconnessi che forniscono vari componenti per una soluzione di infrastruttura cloud.

Extra Large Cloud offre servizi attraverso OpenStack attraverso 6 Data Center Europei. Le nostre soluzioni che utilizzano OpenStack sono rivolte ai professionisti del settore IT, alle Web Agency, alle aziende di Gaming on-line, alle Apps, agli sviluppatori, alle aziende IT-related ed, in generale, a tutti gli Extra-Large Users.

Prova gratuitamente, il nostro servizio che utilizza OpenStack, oppure se non hai tempo, inserisci i tuoi dati nel modulo e fatti comodamente contattare da un nostro esperto, che ti ascolterà e ti guiderà nel mondo del Cloud Computing.

NON HAI TEMPO? TI RICONTATTIAMO NOI!

Lascia i tuoi dati e verrai contattato da un nostro esperto commerciale che, gratuitamente e senza impegno, ti seguirà passo passo e ti fornirà la soluzione Cloud Data Center più adatta alle tue esigenze.

contact
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Questo sito web utilizza i cookies per offrire la migliore esperienza online. Continuando ad utilizzare il nostro sito, l'utente accetta l'uso dei cookies.